Ed ecco, il secondo volume! Lussuria

Fresco di stampa, se così possiamo dire, il secondo volume e’ stato ultimato. Che piacevole emozione!

Oltre al racconto, uscito dalla mia fervida immaginazione, anche la foto della copertina e’ una mia creazione. L’ho scattata a Venezia quest’anno in primavera, mentre cercavo angoli e segreti per il romanzo, che in parte e` ambientato nella città lagunare.

A voi un breve riassunto di “Lussuria”:

Dopo, il primo volume Passione, i nostri protagonisti Christine, Charlotte e Jesse, dovranno vedersela con l’arrivo di nuovi guai.
Edward e Christine, iniziano a frequentarsi sul serio, ma lei dovrà`vedersela con gli scheletri nell’armadio del suo amato, e con la l’erotica lussuria che li contraddistingue.
Charlotte si gettera’ nella mischia per esplorare la sua sessualità, ritrovandosi in un intrigo fatto di sesso, furti e rapimenti, conditi dalla passione per il teatro e le opere di grandi scrittori. Il tutto esplodera’ nel luogo più affascinante del Carnevale: Venezia.
Insieme a Londra e Ginerva, le tre città saranno il palcoscenico del seguito del primo volume della Trilogia.
Jesse invece, tra i tre amici di sempre, prosegue la sua relazione con il suo compagno Stephan.

Buona lettura!

P.s. Il volume e’ disponibile, per ora, solo sul sito http://www.ilmiolibro.it a breve arrivera’ anche nei classici canali ed in formato e-book.

 

giochi-di-ruolo-alternative-trilogy_1218934

Informazioni su christinekeyck

Scrittrice, creativa, esploratrice di sentimenti ed amante della liberta` personale! Amo leggere, il cinema, il teatro e fare colazione da Tiffany! Mi piace ascoltare la musica a tutto volume in macchina, e recitare l'Amleto allo specchio. Non posso fare a meno di ballare sotto la pioggia, ascoltando Frank Sinatra. Writer, creative , explorer of feelings and lover of personal freedom ! I love reading , cinema , theater and have "Breakfast at Tiffany's" ! I like listening to loud music in the car, and reciting Hamlet in the mirror . Impossible for me not do dance in the rain , listening to Frank Sinatra.
Questa voce è stata pubblicata in Lussuria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...